Nel 2024 TAO Dance Theater ha creato due nuove opere, 16 e 17, inserite nella Numerical Series. Questi due lavori puntano a uno studio più approfondito del movimento del corpo, ampliando ulteriormente la ricchezza della “Tecnica del movimento circolare”. Partendo dall’immagine di “seguire la sua inerzia”, le opere creano infinite possibilità di “flusso istantaneo”.
16
Coreografia Tao Ye
Musica Xiao He
Costume design Duan Ni, realizzati da DNTY
Co-produzione La Biennale di Venezia, TAO Dance Theater
Con il supporto di Dance Reflections by Van Cleed & Arpels
17
Coreografia Tao Ye
Ideazione sonora Tao Ye, realizzata dalle danzatrici e danzatori di TAO Dance Theater
Musica Cheng Leting, Wu Zhenka
Realizzazione costumi DNTY
Co-produzione La Biennale di Venezia, TAO Dance Theater
Con il supporto di Dance Reflections by Van Cleed & Arpels
Si segnala che i posti acquistati in palco non sono numerati e che ciascun palco ha una capienza variabile da 2 fino a un totale di 4 persone. Chi acquista un numero di posti in palco inferiore alla capienza massima potrebbe dunque condividere il palco con altri spettatori.
dal n.1 al n.3 e Prosceni di IV fila: 2 persone
dal n.4 al n.8 e Prosceni di I-II-III fila: 3 persone
dal n.9 al n.14: 4 persone
Riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.
Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a 18app e Carta del Docente.
In vendita online e alla Biglietteria del Teatro Grande a partire da venerdì 12 dicembre 2025. La Biglietteria del Teatro Grande è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.